social

Bellezze d'estate: la giovane ravennate vince la selezione del concorso "Miss Principessa d’Europa"

Si chiama Elena Sofia Foiera e ha 19 anni: “Vincere il pass per la finale nazionale e la corona proprio nella mia cittadina è stata un’emozione fortissima”

Nel primo pomeriggio di mercoledì a Lido di Savio protagonista è stata la bellezza con le ragazze del concorso nazionale Miss Principessa d’Europa al Paramore Cafè. Sedici bellissime ragazze arrivate da Emilia Romagna, Marche e Veneto hanno attirato lo sguardo dei numerosi turisti con la selezione ufficiale di Miss Principessa d’Europa. 

Al termine delle tre sfilate, dopo i conteggi dei voti della giuria di qualità, la piu votata, premiata con fascia nazionale e coroncina, è stata Elena Sofia Foiera di 19 anni, residente proprio a Lido di Savio. “Vincere il pass per la finale nazionale e la corona proprio nella mia cittadina è stata un’emozione fortissima”, racconta la giovane romagnola. Sono state premiate con fascia da finalista regionale anche Sara Fagioli (19 di Cesena), Stella Sozzoni e Sofia Focacci (entrambe 15 anni di Forlì), Martina Perin di Treviso, Emily Arpino di Cervia, Alice Vecchione e Giulia de Pasquali entrambe di Macerata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezze d'estate: la giovane ravennate vince la selezione del concorso "Miss Principessa d’Europa"

RavennaToday è in caricamento