Venerdì, 30 Luglio 2021
social

Laura Pausini sul set con un film per Amazon Prime: "Sarà un lungometraggio innovativo"

"Stavolta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa", scherza la cantante romagnola sui social rivelando ai fan di essere impegnata nelle riprese di un film

"Ritorno da voi. E questa volta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa!". Con queste parole Laura Pausini annuncia ai fan di aver iniziato a girare il suo primo film con gli Amazon Studios. La cantante originaria di Solarolo sbarcherà quindi sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia, dopo la conquista del Golden Globe e la candidatura agli Oscar.

"Tenere nascosto tutto è stato davvero molto difficile perché sto lavorando a questo progetto da febbraio 2020 - rivela l'artista romagnola sui social - C’è ancora tanto da fare e vi terrò aggiornati nei prossimi mesi con tutte le novità sui contenuti e i tempi di uscita. Si ricomincia".

"Sarà un lungometraggio innovativo - preannuncia Amazon Studios - che inventa un nuovo genere e conferma l'amore di Laura per la settima arte svelando al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale e dando a Laura stessa la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati che per la prima volta saranno svelati al pubblico". Il fim è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretto dallo stesso Cotroneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini sul set con un film per Amazon Prime: "Sarà un lungometraggio innovativo"

RavennaToday è in caricamento