rotate-mobile
social

Cinque ravennati sugli scudi alla selezione di Miss Mamma Italiana

A San Pietro in Vincoli nuova tappa del concorso nazionale che sostiene la lotta all'Endometriosi 

Sono cinque le mamme ravennati che hanno ottenuto una fascia durante l'ultima selezione di "Miss Mamma Italiana 2024" che si è svolto nei giorni scorrsi a San Pietro in Vincoli. Il concorso, giunto quest'anno alla sua 31esima edizione, è riservato a tutte le mamme tra i 25 e 45 anni, per la fascia "Gold" tra i 46 e i 55 anni e per la fascia "Evergreen" con più di 56 anni. La manifestazione, organizzata da Paolo Teti, supporta "Arianne", onlus che si batte per la lotta all'endometriosi. 

Vincitrice generale della selezione è stata Sara Besutti, 25 anni di Sabbioneta (Mantova). La fascia di Miss Mamma Italiana "Gold" è andata a Cristina Morelli, assistente alla poltrona di Ravenna e mamma di Alice, 24 anni. Marina Di Luzio, 57 anni, operaia di Ravenna e mamma di Alex e Manuel di 38 e 29 anni.

Le altre premiate sono Barbara Ciocca, 53 anni, impiegata di Cervia e mamma di Niccolò di 11 anni, premaiata come "Miss Mamma Italiana Gold Faschion"; Monica Mordini, 60 anni, casalinga di Ravenna e mamma di Corinna di 36 anni; Claudia Sangiorgi, insegnate di 70 anni di Matina Rome,a mamma di Umberto di 38 anni. 

L’evento è stato presentato da Paolo Teri e da Serana Pagliarini. Ospiti d’Onore, le Madrine di Miss Mamma Italiana, vale a dire le vincitrici di fascia nazionale del concorso. Le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque ravennati sugli scudi alla selezione di Miss Mamma Italiana

RavennaToday è in caricamento