menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' ravennate la bellissima "over" dell'Emilia Romagna

La 49enne Rosalia si racconta: "Sono una donna molto vanitosa e mi piace esibirmi. Partecipare a questi concorsi ti fa stare bene e soprattutto ti gratifica come donna"

Porta in alto i colori della Romagna la ravennate Rosalia Vaglica che ha partecipato al concorso "Il bellissimo e la bellissima d'Italia" a Palinuro e ha vinto la fascia dell'Emilia Romagna nella categoria "Over". 

Il 18 luglio a Barletta Rosalia aveva già vinto il titolo regionale al concorso "Bellissimo e la bellissima d'Italia". La finalissima nazionale si è svolta a settembre nel villaggio "la Marée" di Palinuro, dove Rosalia ha vinto il titolo nazionale di "Miss over d'Italia Emilia Romagna" ed è arrivata seconda nella classifica della categoria Over.

Rosalia Vaglica, 49 anni, abitante di Lido Adriano, ci racconta come è iniziata la sua esperienza nel mondo dei concorsi di bellezza: "Quattro anni fa ho scoperto il concorso Miss mamma italiana di Paolo Teti a Lido Adriano e ho vinto la fascia regionale. Dopo 3 anni in cui ho fatto la madrina e la modella per le sfilate del concorso di Miss mamma ho voluto cambiare. Infatti partecipando al concorso al concorso "Miss e mister Europa" a novembre del 2019 ho vinto il titolo di Miss Europa Overissima". 

"Sono una donna molto vanitosa e mi piace esibirmi. Fare delle sfilate di moda, abbigliamento e intimo sarebbe il mio sogno - afferma Rosalia -. Sono onorata di portare la fascia nazionale a casa. Partecipare a questi concorsi ti fa stare bene e soprattutto ti gratifica come donna e ti appaga molto anche essendo una Over".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento