rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
social

Il faentino Dylan Luppi supera le audizioni di X Factor 2020

Dylan ha conquistato i quattro Sì della giuria del talent show di Sky con la sua interpretazione della canzone “D’Improvviso” di Lorenzo Fragola

Giovani voci roamgnole crescono. Sabato 3 ottobre alla venticinquesima edizione del Mei di Faenza sarà premiato Dylan Luppi come artista emergente dell’anno del circuito di Faenza Rock. Il cantate operaio italo nigeriano faentino è uno degli ultimi talenti musicali emersi dal territorio di Faenza. 

E’ così infatti che proprio giovedì sera il giovane faentino Dylan Luppi ha conquistato i quattro Sì della giuria di X Factor 2020, composta da Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, superando le audizioni e passando alla selezione successiva.

Dylan, 21 anni operaio metalmeccanico di origini nigeriane, ha convinto i giudici con la sua interpretazione della canzone “D’Improvviso” di Lorenzo Fragola. Il giovane cantante ha raccontato anche la sua storia, fatta di un difficile situazione familiare che lo ha portato a vivere, assieme alla sorella, in una casa famiglia. Ed è là che si è appassionato alla musica, sedendosi al pianoforte e iniziando a cantare e suonare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il faentino Dylan Luppi supera le audizioni di X Factor 2020

RavennaToday è in caricamento