rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
social Cervia

"Dj set con il vescovo": i giovani delle diocesi romagnole preparano la Gmg in discoteca

Attesi oltre mille ragazzi che ad agosto parteciperanno al raduno mondiale con Papa Francesco

Da tutta la Romagna per preparare in un modo molto originale il percorso di avvicinamento alla Giornata mondiale dei giovani di Lisbona. Domani sera la discoteca di Pinarella Indie club sarà messa a disposizione di oltre mille giovani che arriveranno in città dalle diverse diocesi romagnole di Ravenna-Cervia, Faenza-Modigliana, Forlì-Bertinoro, Cesena-Sarsina, Rimini e San Marino-Montefeltro.

“Verso la Gmg Party” sarà un momento di aggregazione che porterà all'evento mondiale in programma a inizio agosto nella capitale portoghese. Le Pastorali giovanili romagnole hanno dunque deciso di dare appuntamento ai giovani in uno dei loro luoghi, per parlare di Vangelo, assieme ai loro vescovi ed educatori. 

L’apertura dei cancelli è in programma alle 18.30. Alle 19 un “apericena” non alcolico e alle 21 inizia l’“evento Gmg”, con testimonianze e riflessioni che partiranno dall’esperienza di volontariato e impegno vissuta da tanti giovani nelle scorse settimane in aiuto delle persone colpite dall’alluvione. Dalle 22 dj set per tutti.  L’appuntamento è riservato ai giovani iscritti alla Gmg. Info www.giovaniravenna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dj set con il vescovo": i giovani delle diocesi romagnole preparano la Gmg in discoteca

RavennaToday è in caricamento