rotate-mobile
social

La provincia di Ravenna al top tra gli hotel per famiglie

I Traveller's Choice 2019 premiano i romagnoli con un hotel al secondo posto nella classifica mondiale. Tra le strutture top d'Italia anche alcune attività ravennati

Il settore turistico romagnolo si conferma ai vertici in Italia, ma anche nel mondo. I Premi Traveller's Choice 2019, assegnati grazie ai voti degli utenti di TripAdvisor e destinati ai migliori hotel d'Italia e del Mondo, mettono in risalto varie strutture della Romagna.

A guidare le aziende nostrane è l'Hotel Belvedere di Riccione che conquista il secondo posto nella Top 25 degli hotel in tutto il Mondo. A battere la struttura romagnola è stato un hotel situato nel Parco Nazionale Manuel Antonio in Costa Rica.

Ma scorrendo le varie classifiche italiane, divise per tipologia e offerta, si trovano molte altre strutture romagnole e anche ravennati fra le scelte top dei viaggiatori.

A Ravenna gli Hotel per famiglie

La Romagna trionfa nel settore degli Hotel per famiglie con ben 10 strutture nostrane che si classificano nella top 25 d'Italia. A dominare la classifica è un'attività di Ortisei, ma al secondo posto c'è l'Hotel Serenissima di Cesenatico. Ai piedi del podio la prima realtà della provincia ravennate, l'Hotel Amarcord di Pinarella, seguito al quinto posto dall'Hotel Executive di Cesenatico. 
Per quanto riguarda le attività della nostra provincia troviamo al nono posto il Club Family Hotel Milano Marittima, all'undicesimo l'Hotel Costa dei Pini di Pinarella, al tredicesimo il Meridiana Hotel di Marina Romea e chiude la top 25 d'Italia il Color Palace di Lido di Savio.

Guardando le altre classifiche di categoria, vediamo gli hotel romagnoli che conquistano i voti degli utenti anche per il miglior servizio e le tariffe migliori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La provincia di Ravenna al top tra gli hotel per famiglie

RavennaToday è in caricamento