Il primo titolo di bellezza dopo il lockdown: una giovane ravennate punta alla corona di Miss Grand Prix

Tra le 24 finaliste che sabato sera a Pescara andranno a caccia del primo titolo nazionale di bellezza assegnato dopo il lockdown c’è infatti anche la 19enne di Ravenna Leontina Budai

La grande bellezza romagnola alla conquista della corona di Miss Grand Prix. Tra le 24 finaliste che sabato sera a Pescara andranno a caccia del primo titolo nazionale di bellezza assegnato dopo il lockdown c’è infatti anche la 19enne di Ravenna Leontina Budai. Con l’ambizione di diventare una modella o un’attrice professionista, Leontina andrà alla ricerca del sogno della corona (che negli anni ha lanciato, tra le altre, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana e numerose Miss Italia).

Per lei, quella di sabato a Pescara sarà la prima grande occasione di mettersi in mostra davanti a nomi importanti del mondo della moda (sarà presente lo stilista Rocco Barocco e la serata sarà condotta da Jo Squillo), della tv (Anna Falchi e Beppe Convertini saranno presidenti di giuria) e del cinema e della musica. Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Miss Grand Prix è secondo in Italia soltanto a quello di Miss Italia per longevità della manifestazione (giunta alla sua 34esima edizione) e qualità delle miss selezionate. L’evento di sabato sarà messo in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre passeggia nota un'auto nel fiume: a bordo non c'era nessuno

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Vivere in montagna, l'opportunità diventa realtà per 341 giovani coppie e famiglie

  • Troppe persone nel negozio di alimentari: chiuso per 5 giorni

Torna su
RavennaToday è in caricamento