rotate-mobile
social

Il ravennate Augusto Re presenta il nuovo album "La scia del vento"

Con le sue 12 canzoni inedite il cantautore ravennate invia un messaggio di incoraggiamentoa tutti coloro che hanno "un cassetto pieno di sogni da realizzare"

Esce il 30 giugno il nuovo album di Augusto Re dal titolo "La scia del vento". Dotato di una forte identità artistica, sospinto da un bisogno inarrestabile di scrivere, i brani del cantautore ravennate sono pervase da racconti di vita quotidiana, romanticismo e soprattutto amore in tutte le sue forme: desiderato, cercato, perduto, sognato, rincorso, vissuto. 

Il percorso personale ed artistico di Augusto Re gli ha insegnato che non ci si deve far abbattere dalle delusioni, bisogna perseverare nel raggiungimento dei proprio obiettivi e che bisogna saper aspettare il momento giusto senza mollare mai, come ci dice nella canzone La scia del vento: “la celebrità sì ma quanta fatica. Le scelte di vita, rinunciare agli amici per una scalata che a troppi è fallita. Tu non voltarti mai e vai". 

Con il suo album il cantautore di Ravenna invia "un messaggio di incoraggiamento e di speranza per tutti coloro che ancora hanno un cassetto pieno di sogni da realizzare; per tutti coloro che si sentono soffocati dal mondo che li circonda e vorrebbero ritornare a respirare e per tutti coloro che vogliono cambiare qualcosa nella loro vita ma non trovano il coraggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ravennate Augusto Re presenta il nuovo album "La scia del vento"

RavennaToday è in caricamento