rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Due nonne ravennati trionfano al concorso "Miss Nonna 2020"

Tra le venticinque finaliste conquistano le fasce di "eleganza" e "simpatia" anche le romagnole Carmela e Carmen

Nel fine settimana del 3 e 4 ottobre, nell’area eventi dell’Hotel Union di Riccione, si è svolta la 16^ edizione di "Miss Nonna", il primo concorso nazionale ideato da Paolo Teti e dedicato alle nonne di tutte le età.

25 nonne finaliste, provenienti da tutta Italia, 39 anni la partecipante più giovane (la fiorentina Patrizia Polito), 70 anni la nonna più grande in gara (la milanese Silvana Germoglio), hanno sfilato e si sono "sfidate" in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia e cimentarsi in varie prove creative o sportive, per aggiudicarsi il titolo di "Miss Nonna 2020".

"Miss Nonna 2020" è Lorella Bedon, 60 anni, casalinga di Sarzano (Rovigo), ma tra le premiate ci sono anche due donne ravennati. Infatti la fascia di "Miss Nonna Eleganza" è andata a Carmela La Mendola, 51 anni, imprenditrice di Ravenna, mamma di Sabrina e Simona (rispettivamente 28 e 21 anni) e nonna di Mia.

Il titolo di "Miss Nonna Simpatia" è stato assegnato invece a Carmen Sabo, 51 anni, oss di Bagnara di Romagna, mamma del 29enne Raoul e nonna dei gemelli Alexander ed Elisabeth, di 1 anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nonne ravennati trionfano al concorso "Miss Nonna 2020"

RavennaToday è in caricamento