Nel nuovo videoclip di Laura Pausini anche il cameo di Sophia Loren

La famosa attrice è protagonista del film "La Vita Davanti A Sé" che ha per colonna sonora proprio la nuova canzone di Laura Pausini

Dopo aver presentato il nuovo singolo con cui si candida agli Oscar, venerdì 30 ottobre esce il videoclip di "Io sì/ Seen", il nuovo brano di Laura Pausini, nonché original song del film The Life Ahead - /La Vita Davanti A Sé. Proprio come il film, il videoclip è diretto da Edoardo Ponti e vede protagoniste molte donne i cui volti, in primissimo piano, restituiscono il forte messaggio di unicità, intensità e veridicità che legano il brano al film. Nel video l’intensa interpretazione di Laura Pausini e una straordinaria chiusura con il cameo di Sophia Loren, protagonista del film.

Porprio per l'intenso messaggio di unicità la Loren, tornata sulle scene dopo 10 anni con The Life Ahead - /La Vita Davanti A Sé, ha deciso di prendere parte al videoclip di Io sì/Seen, che racconta nel suo testo proprio il grande insegnamento che il suo personaggio offre nella pellicola, disponibile dal 13 novembre su Netflix. Il brano è di Diane Warren. Il testo italiano, scelto per accompagnare il film in tutto il mondo è dalla stessa Pausini che ha collaborato con uno degli autori italiani più importanti della nuova generazione, Niccolò Agliardi. E sempre in italiano sarà l’unica versione del vidoclip disponibile da domani worldwide. Io sì/Seen sarà proposto dai produttori per le prossime nomination per gli Oscar 2021.

Laura Pausini backstage videoclip 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre passeggia nota un'auto nel fiume: a bordo non c'era nessuno

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Troppe persone nel negozio di alimentari: chiuso per 5 giorni

  • Bonaccini: "Restiamo in zona arancione, ma i negozi riaprono". Scuole? "Riaprirei a dicembre"

Torna su
RavennaToday è in caricamento