← Tutte le segnalazioni

Disservizi

La segnalazione di una lettrice: "Disservizio in ospedale"

Vorrei segnalare un disservizio ricevuto ieri sera durante una visita ambulatoriale ortopedica ai miei figli presso Asl Ravenna. Sostanzialmente in 8 minuti un medico senza camice ha visitato entrambi i miei figli dandosi diagnosi inopportune quasi come se fossi capitata lì così perchè secondo lui non avevo altro da fare in quel momento.

Ho pagato 46 euro di ticket, buttati nel cesso, perchè ora se voglio capirci qualcosa sono costretta a rivolgermi a medici privati a prezzi notevolmente alti. Ad un figlio mi ha prescritto plantari perchè tanto "dice lui" me li danno gratis vista la tenera età del bambino. Ma io mi chiedo: servono o non servono? All'altra mi ha prescritto (10 anni età della bambina) delle radiografie seppur mi abbia detto che secondo lui non ha niente. Ma le deve fare o no?

Insomma ho buttato via 46 euro, del tempo e questo medico esercita una professione che non è la sua. Dovrebbe cambiare lavoro. Ma come siamo messi? questa è la sanità e noi paghiamo tasse e pure care. Sono indignata.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento