Domenica, 14 Luglio 2024
social

"Un regalo a chi regala": la curiosa iniziativa dei negozi ravennati per San Valentino

Una “chiamata” dal sapore romantico: nei negozi che aderiscono all’iniziativa, tutti coloro che effettueranno un acquisto per la festa degli innamorati, riceveranno a loro volta un dono

Il Comitato Spasso in Ravenna rilancia l’iniziativa “Un regalo …a chi regala!” in occasione delle giornate che precedono la festa di San Valentino. Partendo dalla base sempre più ampia dei commercianti e artigiani affiliati al Comitato, parte una sorta di “call to action” dal sapore romantico. Fino a lunedì 14 febbraio, infatti, nei negozi che aderiranno all’iniziativa, tutti coloro che effettueranno un acquisto in occasione della festa degli innamorati, riceveranno a loro volta un regalo dall’esercente coinvolto, regalo che sarà diverso a seconda del punto vendita. 

Da giovedì 10 a lunedì 14 febbraio infatti, nei negozi che aderiranno all’iniziativa, tutti coloro che effettueranno un acquisto in tema e in occasione della festa degli innamorati, riceveranno a loro volta un regalo dall’esercente coinvolto, dono che sarà diverso a seconda del punto vendita e delle scelte dello stesso commerciante. Una sorta di ringraziamento per aver preferito il centro storico ed i suoi negozi in questo periodo così complesso. I punti vendita aderenti all'iniziativa saranno facilmente riconoscibili dalla locandina esposta nelle giornate precedenti ed in quelle pensate per la promozione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un regalo a chi regala": la curiosa iniziativa dei negozi ravennati per San Valentino
RavennaToday è in caricamento