rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
publisher partner

Finitura, resistenza e versatilità: come scegliere un buon parquet

Sapersi orientare nel mondo del legno per arredare la propria casa non è sempre facile, per questo è importante conoscere gli elementi che contraddistinguono un parquet di qualità

Scegliere di utilizzare il parquet per decorare o arredare la propria abitazione è una scelta importante, anche in termini di costi. Per questo motivo, è fondamentale saper orientarsi nel mondo del legno e dei fornitori per fare la scelta più giusta in base alle proprie esigenze.

Inoltre, è importante conoscere il processo di realizzazione dei parquet e la lavorazione in fabbrica fino al prodotto finale. In questo senso, si distingue Original Parquet, un'azienda italiana che ha fatto dell'attenzione alla qualità il suo punto di forza, realizzando prodotti versatili e resistenti.

Uno dei punti distintivi di Original Parquet è il suo metodo di finitura chiamato seven+, che prevede l'applicazione di sette o più strati di vernici e finiture con le più recenti tecnologie. Questo conferisce al legno performances tecniche superiori, ma anche più resistenza e versatilità, in modo che possa essere facilmente adattato alle esigenze di ogni singolo cliente.

La cura ai dettagli nei pavimenti realizzati da Original Parquet si traduce in una altissima qualità delle personalizzazioni e delle rifiniture. In un mondo in continua evoluzione, in cui i mercati cambiano continuamente, Original Parquet non dimentica l'importanza dell'artigianalità tipica italiana.

Video popolari

RavennaToday è in caricamento