rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Faenza

100 Km del Passatore, nuovo direttore sportivo: è Stefano Caroli

In linea con i dati dello scorso anno, gli iscritti alla 100 Km del Passatore 2017 sono al momento oltre 300, di cui 10 faentini ed una trentina di romagnoli

Il nuovo direttore sportivo dell'A.S.D. 100 Km del Passatore è Stefano Caroli. Questo il verdetto scaturito dalla riunione tenuta dal Comitato di Direzione il 15 dicembre 2016 per discutere l'assegnazione delle cariche sociali del gruppo sportivo, formata da venti atleti e oltre dieci collaboratori. Sergio Scipi é stato eletto vice direttore, mentre Lorenzo Leoncavallo  è stato nominato segretario economo. Marco Piazza e Tatiana Khitrova (storica segretaria della Firenze-Faenza) ricopriranno il ruolo di consiglieri.

In linea con i dati dello scorso anno, gli iscritti alla 100 Km del Passatore 2017 sono al momento oltre 300, di cui 10 faentini ed una trentina di romagnoli. I lavori saranno esposti come di consueto al centro Commerciale faentino Le Maioliche, presumibilmente a partire da sabato, e saranno previsti inoltre allestimenti nelle vetrine dei negozi del centro che hanno aderito all'iniziativa in collaborazione con l'Associazione Faenza C'entro a partire da giovedì.

Sarà possibile votare i manifesti preferiti tramite il social network Facebook @100kmpassatore e i negozi aderenti all'iniziativa. Entro metà gennaio si riunirà la giuria (formata da due membri dell'associazione 100 Km del Passatore, tre membri dell'Istituto Persolino Strocchi di Faenza ed un esperto) per decretare il vincitore del concorso. E' possibile effettuare le iscrizioni per l'edizione 2017 della 100 Km del Passatore tramite la sede dell'Asd del Passatore a Faenza o sul sito ufficiale della competizione https://www.100kmdelpassatore.it/.     
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100 Km del Passatore, nuovo direttore sportivo: è Stefano Caroli

RavennaToday è in caricamento