rotate-mobile
Sport Cervia

17esima Granfondo Selle Italia via del Sale, a disposizione 200 posti

Cresce l'attesa per la 17a Granfondo Selle Italia 'Via del Sale' del 7 aprile a Cervia, per i super veloci che sono riusciti ad assicurarsi uno dei 3.500 posti esauriti in brevissimo tempo

Cresce l'attesa per la 17a Granfondo Selle Italia 'Via del Sale' del 7 aprile a Cervia, per i super veloci che sono riusciti ad assicurarsi uno dei 3.500 posti esauriti in brevissimo tempo. Sciolta la neve, i primi giorni di sole primaverile risvegliano ancora di più la voglia di tornare sui pedali. E le tante richieste arrivate dagli amici ciclisti che per ritardo o distrazione non sono riusciti a conquistare un pettorale per la Granfondo di Cervia, hanno convinto gli organizzatori a cambiare idea e riaprire le iscrizioni, ma solo per duecento ultimissimi posti.

Poiché una sfida è una sfida, e chi la accetta deve avere la possibilità di dimostrare il suo valore; non solo si riapre, ma si riapre in grande stile. Così, per questa finestra sulla Granfondo Selle Italia Via del Sale, i più coraggiosi avranno la possibilità di vivere un'esperienza davvero unica e partire davanti a tutti. In Griglia Onore e ancora di più… in Griglia VIP! L'emozione sarà unica: un ingresso in griglia riservato e la nuvola dei ciclisti alle spalle.

Le duecento iscrizioni speciali sono disponibili dall'11 marzo sul sito www.sportur.com. I pettorali sono in vendita a prezzo maggiorato, il cui ricavato, sottratta la quota di partecipazione di 35 euro, verrà destinato a finanziare il servizio di accompagnamento dell'Istituto Oncologico Romagnolo rivolto ai pazienti oncologici che hanno difficoltà a raggiungere i propri luoghi di cura.

Sono disponibili i seguenti Pettorali:
- Griglia VIP: 10 pettorali dal num. 11 al num. 20 a quota 100 euro. La griglia VIP è riservata a soli venti ciclisti, ospiti della granfondo.Ha un ingresso riservato, che consente di entrare senza code e assembramenti. La partenza è davanti a tutto il gruppo

- Griglia Onore: 50 pettorali dal num. 21 al num. 70 a quota 50 euro E' la griglia di merito nella quale entrano i migliori ciclisti delle granfondo più importanti. Ha una partenza riservata ed è la griglia più avanzata della Granfondo Selle Italia 'Via del Sale'..

- Seconda Griglia: 150 pettorali dal num. 2701 a quota 40 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

17esima Granfondo Selle Italia via del Sale, a disposizione 200 posti

RavennaToday è in caricamento