rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie D, non si ferma il mercato del Ravenna: ecco Aaron Giacomoni

Giacomoni, che in questi giorni si sta godendo una vacanza all'estero, diventa così il settimo acquisto effettuato dalla società giallorossa che sta rinnovando profondamente il proprio organico per dare concretezza alle proprie ambizioni di disputare un torneo da protagonista

Si muove senza sosta sul mercato il Ravenna Football Club 1913. Ed è ufficiale un nuovo arrivo, quello del difensore Aaron Giacomoni, lughese, 29 anni il prossimo 17 agosto, alla sua prima esperienza in Romagna dopo aver girovagato per l’Alta Italia, con tre stagioni nei professionisti a Mezzocorona, e poi tanta Serie D ad Asti, dove ha raggiunto i playoff, Borgosesia, Bra (con tanto di promozione in Lega Pro), Inveruno (due annate e un playoff raggiunto) e Chieri (altra stagione chiusa con la disputa dei playoff).

Giacomoni, che in questi giorni si sta godendo una vacanza all’estero, diventa così il settimo acquisto effettuato dalla società giallorossa che sta rinnovando profondamente il proprio organico per dare concretezza alle proprie ambizioni di disputare un torneo da protagonista. Anche con Giacomoni, il ds Matteo Sabbadini è convinto di avere realizzato un valido innesto. “Aaron è un giocatore esperto, un centrale con buoni mezzi tecnici; dopo gli inizi in Lega Pro ha disputato molta serie D e quasi tutta in squadre di vertice; è, dunque, abituato a lottare per l’alta classifica. Lo riteniamo un giocatore di sicuro affidamento, un rinforzo davvero importante”.
 
Soddisfatto di questa operazione di mercato mister Antonioli: “La società sta costruendo una buona squadra, e di questo non posso che essere contento. Mancano ancora diverse pedine per completare l’organico, ma stiamo rispettando in pieno i piani tecnici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, non si ferma il mercato del Ravenna: ecco Aaron Giacomoni

RavennaToday è in caricamento