rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Acmar, che entusiasmo! Giocatori senza parole per l'affetto dei tifosi

Numerose le autorità presenti, dal sindaco Fabrizio Matteucci all'assessore allo sport Guido Guerrieri, passando per il presidente del main sponsor Acmar Alfredo Zaccaria

Entusiasmo, divertimento e, incredibile ma vero, una partecipazione ancora maggiore degli anni precedenti. La festa per la presentazione dell’Acmar Ravenna alla palestra Morigia è stata stupefacente e ha lasciato senza parole giocatori e dirigenti in primis, ma anche gli stessi genitori, sempre più consapevoli di essere parte di un movimento così coinvolgente. In palestra i riflettori sono stati puntati sui giocatori che, domenica al PalaCosta, inizieranno il campionato di A2 Silver alle 18 contro Tortona: applauditissimi gli americani Holloway e Singletary, ma anche coach Martino e l’altro volto nuovo Andrea Raschi.

Numerose le autorità presenti, dal sindaco Fabrizio Matteucci all’assessore allo sport Guido Guerrieri, passando per il presidente del main sponsor Acmar Alfredo Zaccaria. Presenti anche i massimi esponenti provinciali di pallacanestro, Alvaro Casadio, e di pallavolo, Giovanni Mingazzini. Affascinati da tanto entusiasmo entrambi gli americani dell’Acmar: Mike Singletary ha descritto l’evento come “una festa incredibile, che mi ha emozionato e fatto sentire onorato di essere parte di una famiglia così grande”.

La presentazione dell'Acmar 2014-2015 (foto di M.Argnani)

Quasi senza parole l’altro americano, Emmanuel Holloway: “Tutto ciò è semplicemente straordinario. Amo la pallacanestro al punto di avere girato il mondo per poter giocare, e assistere a manifestazioni di entusiasmo così forti e così sincere è una indescrivibile fonte di ispirazione. Cercherò di rendere tutti orgogliosi di me”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acmar, che entusiasmo! Giocatori senza parole per l'affetto dei tifosi

RavennaToday è in caricamento