rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

L’Acmar Ravenna sfida la Bakery Piacenza nell’anticipo del sabato sera

“Ci aspetta una trasferta insidiosa, contro una squadra che, al di là degli ultimi risultati, è in piena lotta per la salvezza e può contare tra l’altro su tre giocatori come Rombaldoni, Becirovic e Zizic"

L’Acmar Ravenna sfida la Bakery Piacenza nell’anticipo del sabato sera al PalaAnguissola di Piacenza (palla a due alle ore 21.00), nel sesto turno di ritorno di A2 Silver. La formazione emiliana ha da poco inserito due giocatori di enorme esperienza internazionale come Sani Becirovic e Andrija Zizic, inserimenti di grande valore tecnico ed emotivo per inseguire una salvezza complicata ma tutt’altro che irraggiungibile. Per questo l’impegno dell’Acmar è interessante e tutt’altro che da sottovalutare.

“Ci aspetta una trasferta insidiosa, contro una squadra che, al di là degli ultimi risultati, è in piena lotta per la salvezza e può contare tra l’altro su tre giocatori come Rombaldoni, Becirovic e Zizic, che rappresentano un lusso per questa categoria - afferma coach Antimo Martino -. Sono molto contento per avere la possibilità di allenare un gruppo di ragazzi che è in linea con lo staff tecnico e la società: ognuno è consapevole del proprio valore, percepisce il livello del campionato che stiamo vivendo, ed è rimasto con i piedi per terra dopo la sconfitta casalinga di domenica, così come aveva fatto dopo avere chiuso al primo posto il girone di andata. In settimana ci siamo allenati in maniera esemplare per intensità e concentrazione e siamo pronti per giocare una buona partita domani a Piacenza.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Acmar Ravenna sfida la Bakery Piacenza nell’anticipo del sabato sera

RavennaToday è in caricamento