rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Al Pala Costa arrivano due giorni di grande basket

Sarà una due giorni di grande Basket quella che vedrà impegnata l’OraSì Ravenna in due amichevoli di lusso, venerdì e sabato alle 19 al PalaCosta, prima contro Imola, poi contro la Fortitudo Bologna, entrambe con ingresso gratuito

Sarà una due giorni di grande Basket quella che vedrà impegnata l’OraSì Ravenna in due amichevoli di lusso, venerdì e sabato alle 19 al PalaCosta, prima contro Imola, poi contro la Fortitudo Bologna, entrambe con ingresso gratuito. Ma sarà anche un’occasione di incontro tra i tifosi e il club. Nell’occasione del match di sabato la società ha infatti lanciato l’iniziativa “Piada e mortadella”, un banchetto da offrire a tutti gli appassionati che si recheranno prima della partita, dalle 18, al palazzetto.

Si tratterà di un momento divertente e di condivisione tra staff e tifosi, con i quali OraSì Ravenna da sempre mantiene un rapporto di collaborazione e sostegno che va oltre la pallacanestro. Alle porte di una stagione che si preannuncia entusiasmante l’amichevole di lusso contro una squadra che risquote grande sostegno popolare come la Fortitudo è l’occasione migliore per ribadire lo spirito che contraddistingue la pallacanestro giallorossa. I ragazzi, gli allenatori e tutto lo staff sperano nel massimo sostegno della città e vogliono ricambiarlo con “Piada e mortadella”, sabato dalle 18 prima del test amichevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Pala Costa arrivano due giorni di grande basket

RavennaToday è in caricamento