menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Pala Savio campionati della Federazione Ginnastica d’Italia

Le oltre 130 ginnaste partecipanti, provenienti da tutta la Regione e il folto pubblico hanno animato la giornata di gara

Sabato l’A.s.d. Endas Cervia ha organizzato la prima prova del Campionato Regionale Individuale Lb allieve junior e senior della Federazione Ginnastica d’Italia. Per la prima volta è stata usato come location il PalaSavio, nuova struttura che ben si presta all’organizzazione di eventi sportivi, che è stata allestita per l’occasione con due pedane necessarie per lo svolgimento delle gare e per la preparazione pre-gara. Le oltre 130 ginnaste partecipanti, provenienti da tutta la Regione e il folto pubblico hanno animato la giornata di gara. 

Anche in questa occasione l’ A.s.d. Endas Cervia ha conquistato alcuni importanti risultati: nella Categoria allieve 3 e allieve 4, medaglia di bronzo per le ginnaste Anna Rovereti e Margherita Farnedi. "Siamo orgogliosi che questo importante campionato regionale si sia svolto a Cervia nella nuova struttura del Pala Savio, che per la prima volta ospita una manifestazione di tale rilievo. Rivolgo un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e agli organizzatori che hanno scelto Cervia come sede dei campionati", sono le parole dell’assessore Michela Brunelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento