rotate-mobile
Sport Cervia

Al Pala Savio campionati della Federazione Ginnastica d’Italia

Le oltre 130 ginnaste partecipanti, provenienti da tutta la Regione e il folto pubblico hanno animato la giornata di gara

Sabato l’A.s.d. Endas Cervia ha organizzato la prima prova del Campionato Regionale Individuale Lb allieve junior e senior della Federazione Ginnastica d’Italia. Per la prima volta è stata usato come location il PalaSavio, nuova struttura che ben si presta all’organizzazione di eventi sportivi, che è stata allestita per l’occasione con due pedane necessarie per lo svolgimento delle gare e per la preparazione pre-gara. Le oltre 130 ginnaste partecipanti, provenienti da tutta la Regione e il folto pubblico hanno animato la giornata di gara. 

Anche in questa occasione l’ A.s.d. Endas Cervia ha conquistato alcuni importanti risultati: nella Categoria allieve 3 e allieve 4, medaglia di bronzo per le ginnaste Anna Rovereti e Margherita Farnedi. "Siamo orgogliosi che questo importante campionato regionale si sia svolto a Cervia nella nuova struttura del Pala Savio, che per la prima volta ospita una manifestazione di tale rilievo. Rivolgo un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e agli organizzatori che hanno scelto Cervia come sede dei campionati", sono le parole dell’assessore Michela Brunelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Pala Savio campionati della Federazione Ginnastica d’Italia

RavennaToday è in caricamento