rotate-mobile
Sport

Al via la campagna abbonamenti del Ravenna: abbonamento gratis portando gli amici allo stadio

La campagna abbonamenti si aprirà con la prima fase di prelazione, quella che consentirà agli abbonati della scorsa stagione di confermare il proprio posto a un prezzo scontato rispetto alla normale tariffa

Leoni Si Nasce. E’ il richiamo a quella scintilla che è dentro ogni ravennate dalla nascita, da cui riparte la campagna abbonamenti del Ravenna FC: un messaggio che vuole coinvolgere sempre più una piazza che ha voglia di grande calcio e la sprona a condividere la propria passione.

La campagna abbonamenti si aprirà lunedì 29 luglio con la prima fase di prelazione, quella che consentirà agli abbonati della scorsa stagione di confermare il proprio posto a un prezzo scontato rispetto alla normale tariffa: tale opzione è esercitabile fino al 10 agosto. Alla fase di prelazione seguirà la vendita libera per i nuovi abbonati dal 12 agosto fino al 31: vigilia dell’esordio casalingo al Benelli contro la Reggio Audace. La campagna abbonamenti riparte dal mantenimento delle tariffe rispetto alla passata stagione e la conferma di alcune promozioni indirizzate a un pubblico più giovane, come universitari ed under 18. Due le novità: la prima è l’estensione agli under 14 (nella passata campagna era fino ai 12 anni) della tariffa promozionale a 10 euro; la seconda, identificata con il claim #In4perte, è la possibilità di essere premiati condividendo l'amore per la squadra della nostra città. Durante la fase di prelazione un abbonato della scorsa stagione presentando dei nuovi abbonati avrà diritto a uno sconto progressivo che può permettergli di avere diritto all’abbonamento gratuito portando 4 nuovi tifosi (sconto 25% presentando 1 nuovo abbonato, 45% con 2, 70% con 3 e 100% con 4).

Novità anche a livello di strutture: infatti grazie agli interventi di ristrutturazione ad opera del Comune di Ravenna sarà razionalizzata la divisione dello stadio Benelli. Sono state installate, oltre che nel Parterre, anche nelle Tribune laterali e centrali le nuove sedute per quello che sarà un unico settore denominato Tribuna Laterale Coperta. La Curva Vittorio Mero in fase di abbonamento sarà disponibile sono per quanto riguarda la nuova parte bassa, quella alta in metallo sarà aperta al pubblico solo in occasione di gare con particolare affluenza. Da ultimo l’abbonamento in Tribuna Daniele Corvetta garantirà a tutti gli abbonati l’ingresso esclusivo nell’area Hospitality anch’essa totalmente rinnovata in vista della nuova stagione. La sottoscrizione dell’abbonamento potrà essere fatta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 oppure il sabato mattina dalle 9 alle 12 presso la segreteria dello stadio Benelli (ingresso da piazza Sighinolfi). Tutti gli abbonamenti continueranno ad essere caricati sulla RFC Fidelity Card, la carta dei tifosi giallorossi che garantirà agli abbonati vantaggi presso i partner del Ravenna Football Club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la campagna abbonamenti del Ravenna: abbonamento gratis portando gli amici allo stadio

RavennaToday è in caricamento