rotate-mobile
Sport Castel Bolognese

Il giovane castellano Rontini vince l'oro agli Europei di atletica

Il Comune di Castel Bolognese si rallegra con il giovane campione castellano di atletica Alberto Rontini, che ha vinto l'oro dell'oro per la staffetta 4x400 agli Europei juniores di Tallin.

Il sindaco Daniele Bambi e la giunta comunale di Castel Bolognese si rallegrano dell'importante risultato sportivo ottenuto dal giovane campione castellano di atletica Alberto Rontini, che   ha vinto l'oro dell'oro per la staffetta 4x400 agli Europei juniores. Alberto Rontini milita tra le fila dell'Atletica 85 di Faenza e assieme ai compagni di corsa Michele Tricca, Paolo Danesini e Marco Lorenzi nella giornata di domenica scorsa ha portato i colori dell'atletica italiana sul gradino più alto del podio

Agli europei juniores di Tallin, infatti, il quartetto azzurro ha vinto la staffetta 4x400 segnando un doppio record. Quello di essere stato il primo quartetto a centrare l'impresa, con miglioramento di un primato italiano risalente a 28 anni fa e il secondo motivo che mai un castellano vi era riuscito. Nei prossimi giorni il giovane campione d'atletica castellano sarà ricevuto ufficialmente dalla giunta comunale per ricevere le congratulazioni ed i complimenti da parte del comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovane castellano Rontini vince l'oro agli Europei di atletica

RavennaToday è in caricamento