rotate-mobile
Altro

3000 persone al Pala De Andrè per i Campionati di serie A e B di ginnastica artistica

"Sembrava impossibile ed invece è stato un evento bellissimo che ci siamo sentiti onorati ad organizzare", commentano dall'Edera Ravenna

Si è svolta a Ravenna il 3 e 4 marzo la seconda tappa del Campionato di serie A e B di Fgi "Trofeo Veggy Good", ginnastica artistica femminile e maschile organizzato con il patrocinio del Comune di Ravenna dalla società sportiva Unione Edera Ravenna. Cornice un Pala De André sold out: quasi 3000 persone tra pubblico e atleti.

"Sembrava impossibile ed invece è stato un evento bellissimo che ci siamo sentiti onorati ad organizzare", commentano dall'Edera. "Un bellissimo weekend di sport con i Campionati di serie A e B di Ginnastica Artistica e la mitica Valli e Pinete, podistica storica - aggiunge l'assessore allo sport Giacomo Costantini - Eventi molto ben riusciti con tante persone che hanno affollato la nostra città. Oltre a fare i complimenti, ringrazio Ginnastica Artistica Edera Ravenna e Atletica Mameli Ravenna che hanno collaborato per fare in modo che potessero tenersi entrambi gli eventi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3000 persone al Pala De Andrè per i Campionati di serie A e B di ginnastica artistica

RavennaToday è in caricamento