rotate-mobile
Altro

Atletica, due argenti ai Campionati Italiani Master per la ravennate Simona Giorgi

All'esordio con l'Atletica Ravenna, Giorgi ha conquistato il doppio podio nelle gare di Ancona nel lancio del martello. Ai campionati regionali assoluti indoor anche l'argento di Enrico Ricci nei 1500 metri

Ottimo esordio con i colori dell'Atletica Ravenna per Simona Giorgi. Nel weekend ha conquistato due medaglie d’argento ai Campionati Italiani di Lanci Invernali Master F50, ad Ancona. Sabato ha scagliato a 37,65 m il martello 3 Kg, piazzandosi seconda ed ottenendo il primo podio tricolore. Il giorno successivo, Giorgi ha confermato il suo stato di grazia, con un'altro argento, nel lancio del martello con maniglia Kg 7,260 con la misura di 12,94 m.  Un ottimo Campionato Italiano che conferma Simona ai vertici italiani di categoria.

Durante lo stesso weekend altro argento per Atletica Ravenna: ai campionati regionali assoluti indoor, corsi al Palalottici di Parma, il sedicenne Enrico Ricci ha ottenuto un meraviglioso secondo posto sui 1500m uomini, vincendo la sua serie ed ottenendo il secondo tempo complessivo 4:22.48, a meno di un secondo dall'oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, due argenti ai Campionati Italiani Master per la ravennate Simona Giorgi

RavennaToday è in caricamento