rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altro Faenza

Automobilismo, dal Trofeo di Romagna al circuito di Misano: tante gare per la scuderia Top Driver

La nuova stagione entra nel vivo per la scuderia faentina: si comincia con il Raduno Faenza-Modigliana-Tredozio-Lutirano e la prima prova delle Time Attack Series

Per la scuderia faentina Top Driver è finalmente giunto il momento di "mettersi in moto", con due iniziative che si svolgeranno nel fine settimana. La prima è l'apertura dei sette appuntamenti del Trofeo della Romagna e del Challenge Lancia Fulvia, la fortunata serie di manifestazioni turistico/regolaristiche che attirano partecipanti a livello nazionale, trattandosi di un torneo Open. Si parte quindi sabato pomeriggio con il Raduno Faenza-Modigliana-Tredozio-Lutirano. Ritrovo dalle 14.30 a Faenza.

Domenica, Ruggero Ravaglioli da rallysta si trasformerà in pistaiolo, disputando sul Circuito di Misano la prima prova delle Time Attack Series, campionato composto da cinque eventi che, a parte l'autodromo romagnolo, vedranno coinvolti il Red Bull Ring in Austria e gli impianti di Vallelunga, Monza e nuovamente Misano. Dopo i recenti test sul Circuito di Pomposa, la vettura impiegata sarà una Lamborghini Huracàn, mezzo con cui il pilota faentino parteciperà anche al raduno del sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, dal Trofeo di Romagna al circuito di Misano: tante gare per la scuderia Top Driver

RavennaToday è in caricamento