Boxe, il giovane prodigio Alan Memishaj ai campionati italiani
Alan con grande sorpresa è stato selezionato dalla Federazione Pugilistica Italiana nei 3 migliori d’Italia tra altri 17 nella sua categoria per partecipare direttamente ai campionati italiani
Una grande notizia per il giovanissimo Alan Memishaj e il suo maestro Dinaro Gesualdo. Lunedì Alan con grande sorpresa è stato selezionato dalla Federazione Pugilistica Italiana nei 3 migliori d’Italia tra altri 17 nella sua categoria per partecipare direttamente ai campionati italiani che si svolgeranno il 10 ottobre a Montesilvano in Abruzzo, saltando così il turno dei regionali. Una bellissima soddisfazione per l’Edera Boxing Gym Ravenna, che avrà l’onore di portare un pugile ai campionati Italiani.
Alan ha vinto ad aprile il Torneo Nazionale Mura a Roseto degli Abruzzi, uno dei tornei più importanti per i giovani emergenti, poi stato chiamato per fare uno stage con la nazionale italiana dove ha indossato la magli azzurra per una settimana. Questo piccolo “guerriero” sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter seguire il suo sogno e portare a casa tante soddisfazioni.