rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Altro Russi

Calcio a 5, il Russi batte il Real Fabrica e mantiene la quinta posizione in classifica

Il Russi mantiene la quinta posizione in classifica, ultimo posto disponibile per l’accesso ai play off

Il Russi mantiene la quinta posizione in classifica, ultimo posto disponibile per l’accesso ai play off. Vittoria contro il Real Fabrica per 3-1. I padroni di casa fanno tutto nel primo tempo, Babini servito perfettamente da Beltrami segna l’1 a 0 al primo minuto di gioco, poi Zamboni su angolo battuto da Michelacci prima e chiudendo in azione corale magistrale poi, porta il parziale sul 3 a 0. Masetti in uscita magistrale impedisce agli ospiti di accorciare, Babini a 2’’ dall’intervallo avrebbe la palla del K.O. ma opta per un passaggio impreciso a Spadoni e al duplice fischio è 3 a 0 per gli arancioneri.

Il secondo tempo vede un Russi meno propositivo, impreciso e frettoloso e sono i padroni di casa a fare la partita, prima Masetti e poi la traversa impediscono al Real di accorciare le distanze, poi il mister ospite si gioca la carta del portiere di movimento, alla prima occasione è 3 a 1, goal di Bielorussia. Spadoni ha per due volte il colpo del k.o. definitivo ma entrambe le occasioni non sono nello specchio della porta, a pochi secondi dal termine gli ospiti hanno la palla del 2 a 1 ma la palla esce di poco e arriva la sirena finale.

Mister Bottacini può essere soddisfatto senza dubbio del risultato e del gioco espresso nel primo tempo, c’è invece da migliorare sull’attenzione e sulla determinazione della ripresa, sabato prossimo ci sarà da affrontare la Dozzese a Imola orfani di Zamboni squalificato per somma di ammonizioni. Mancano pochi punti per la salvezza, ma vanno pure sempre conquistati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Russi batte il Real Fabrica e mantiene la quinta posizione in classifica

RavennaToday è in caricamento