rotate-mobile
Altro Faenza

Faenza, Atletica 85 in gran forma a Trento in vista dei Campionati italiani

Nella settimana appena trascorsa Atletica 85 Faenza BCC si è cimentata in una trasferta verso nord, nel bel contesto di Trento

Nella settimana appena trascorsa Atletica 85 Faenza BCC si è cimentata in una trasferta verso nord, nel bel contesto di Trento. L’occasione è stata il meeting su tre prove SpeedKing che ha visto il 15 giugno cimentarsi gli atleti per lo più sul fronte della velocità.

In bianco-azzurro si sono battute Francesca Amadori sui 400hs portando a casa nientemeno che un tempo di 1'02"10, che abbassa ulteriormente il suo PB e le vale la vittoria della gara, e Giulia Gandolfi sui 200m, con un tempo di 25"08 che le vale il nuovo PB ed il 6° posto in classifica.

Soddisfazione per entrambe per questo periodo di crescita e ottima forma che prosegue, con Francesca che ottiene in gara ciò che vale e Giulia che mette un altro bel mattoncino nella sua preparazione a conferma della crescita in vista dei prossimi importanti appuntamenti agonistici ai Campionati italiani assoluti del 25 giugno prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Atletica 85 in gran forma a Trento in vista dei Campionati italiani

RavennaToday è in caricamento