rotate-mobile
Altro Faenza

Festa dell'Atletica leggera: squadra faentina premiata per i brillanti risultati ottenuti

In particolare sono stati premiati gli atleti bianco-azzurri Mattia Ferri e Giulia Gandolfi per la vittoria nel loro settore del Gran Prix regionale 2021

Nei giorni scorsi Atletica 85 Faenza ha respirato aria di celebrazioni a Bologna, presso la Sala Congressi Unipol Tower, dove si è tenuta la Festa dell'Atletica Leggera dell’Emilia-Romagna. A fare gli onori di casa il Presidente Regionale FIDAL Alberto Morini, con l'Assessore allo Sport del Comune di Bologna Roberta Li Calzi e il Presidente del CONI Emilia-Romagna Andrea Dondi. La festa è un tradizionale appuntamento per il consuntivo sulla stagione da poco conclusa e per le premiazioni dei più meritevoli nelle varie competenze: atleti, società, giudici, dirigenti.

Atletica 85 è stata premiata tra le società della regione “per i brillanti risultati ottenuti nella stagione agonistica 2021”. Inoltre, per la vittoria nel loro settore del Gran Prix regionale 2021 che considera non solo il risultato tecnico di eccellenza, ma anche la partecipazione e l'impegno nel corso della stagione, sono stati premiati gli atleti bianco-azzurri Mattia Ferri (Allievi) e Giulia Gandolfi (Juniores).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'Atletica leggera: squadra faentina premiata per i brillanti risultati ottenuti

RavennaToday è in caricamento