rotate-mobile
Altro

Ginnastica artistica, un oro e due argenti per l'Edera al Campionato Regionale

Bene le giovani ravennati: medaglia d'oro per Elisabetta Benini, mentre conquistano l'argento Camilla Riva ed Emma Belogi

Si è svolta a Cesena la prima prova del Campionato Regionale individuale gold allieve di ginnastica artistica. L'Edera Ravenna continua nel suo percorso di crescita confermandosi ad altissimi livelli.

Nella categoria L1 riservata alle più piccole, classe 2013, fanno il loro esordio Elisabetta Benini e Camilla Riva che, conducendo un'ottima gara fin da subito, conquistano rispettivamente la medaglia d'oro e quella d'argento. Bene anche nella categoria L2 con una splendida gara in rimonta di Emma Belogi che si conferma tra le migliori atlete della regione salendo sul secondo gradino del podio.

Nella categoria L3, categoria con un programma tecnico molto complesso, scende in campo Nicole Simoni. Buona gara ma, complice la non brillante forma fisica, si ferma al quarto posto a pochissima distanza dal podio.

La direttrice tecnica Simona Andrini conferma che il percorso è quello giusto e ripone tanta fiducia per le prossime due prove che vedranno la conclusione del campionato e decreteranno l'accesso alla fase nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica, un oro e due argenti per l'Edera al Campionato Regionale

RavennaToday è in caricamento