rotate-mobile
Altro Cervia

Ginnastica ritmica, le ragazze dell'Endas Cervia in Municipio per gli auguri

Il sindaco e l'assessore hanno espresso alle ginnaste e alle istruttrici il buon augurio dell’amministrazione comunale per la stagione sportiva appena cominciata

Il sindaco di Cervia Massimo Medri e l'assessore allo sport Michela Brunelli hanno incontrato le ginnaste dell'Endas Cervia che parteciperanno al campionato di serie B di Ginnastica ritmica, organizzato dalle F.G.I., che si svolgerà a Cuneo la prossima domenica.

Le atlete, che hanno dai 12 ai 16 anni, dovranno difendere la promozione in serie B, conquistata solo pochi mesi fa, e sono allenate da Simona Ravaioli, Yana Siniel’ Nikova e Natalia Putko, assistente Elena Restelli. Queste le ragazze che affronteranno il campionato: Giulia Capacci, Nicole Gramellini, Caterina Maltoni, Allegra Jakic, Margherita Ravaioli, Margherita Fucci, Nicole Brighi.

Il sindaco e l'assessore hanno espresso alle ginnaste e alle istruttrici il buon augurio dell’amministrazione comunale per la stagione sportiva appena cominciata, che si prospetta molto impegnativa. Dopo la prova di Cuneo le ragazze saranno a Bari e a Napoli per il proseguimento del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, le ragazze dell'Endas Cervia in Municipio per gli auguri

RavennaToday è in caricamento