Giovedì, 28 Ottobre 2021
Altro Faenza

La Maratonina Città di Faenza targata Atletica 85 consolida la ripartenza del settore podismo

Anche Atletica 85 Faenza BCC ha voluto segnare il ritorno alla sua consolidata programmazione sportiva autunnale, con le edizioni 2021 del Memorial Fantinelli a porte aperte e della Maratonina Città di Faenza

In un momento storico segnato da un profondo desiderio di ripartenza, anche Atletica 85 Faenza BCC ha voluto segnare il ritorno alla sua consolidata programmazione sportiva autunnale, con le edizioni 2021 del Memorial Fantinelli a porte aperte e della Maratonina Città di Faenza.

Quest'ultima si è tenuta nella domenica appena trascorsa, con un’ottima affluenza al netto dell’emergenza pandemica ancora in corso. È stata una gran bella festa faentina del podismo, con numerosi risultati di livello (CLICCA QUI per i risultati completi) tra cui quello dell'atleta diciottenne Cesare Linguerri (foto) portacolori di Atletica 85 che all'esordio sulla distanza ha fatto registrare un buon tempo di 1h15’51’’ che gli sono valsi il 4° risultato assoluto e 1° di Categoria.

La classifica generale maschile è stata capeggiata da: 1° El Haissoufi Ismail, (Atl. Rimini Nord Santarcangelo), 2° Talleri William (Asd 3'.30'' Team), 3° Poggi Davide (Atl. Rimini Nord Santarcangelo), 4° Linguerri Cesare (Atletica 85 Faenza), 5° Maio Emanuele (Liferunner Ssdarl).

La classifica generale femminile ha invece visto al vertice: 1a Bonci Giorgia (G.s. Lamone Russi Asd), 2a Costa Maria Rosa (G.s. Gabbi), 3a Crescentini Elisa (A.r.c.u.s.), 4a Graffiedi Samantha (S.p. Seven), 5a Curcio Carolina (Nuova Virtus Cesena).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Maratonina Città di Faenza targata Atletica 85 consolida la ripartenza del settore podismo

RavennaToday è in caricamento