rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Altro

Lotta greco-romana, oro e argento per i Portuali ai Campionati italiani under 17

Continuano i successi stagionali per la squadra ravennate. Vittoria per Stefano Cusano e secondo posto per il fratello Alessandro

Medaglia d'oro e medaglia d’argento per il CSRC Portuali Ravenna ai campionati italiani di lotta greco￾-romana Under 17 che si sono disputati al Palafijlkam di Ostia sabato 29 aprile. E’ Stefano Cusano, nella categoria Kg 48, a vincere il titolo di campione Italiano, battendo nettamente tre dei suoi avversari per poi vincere anche l'ultimo combattimento contro l’atleta di Torino. Anche il fratello Alessandro Cusano nella categoria Kg 51, approda alla finalissima con due match vinti molto impegnativi, ma per una schienata per mano di un altro atleta di Torino si piazza al secondo posto.

Bene anche i piazzamenti di Andrea Fabbri e Alex Suliman, nei Kg 60 e Marco Agostino Apostol nei Kg 65. Nonostante la giovane età della squadra, che va dai 14 ai 16 anni, il sodalizio Ravennate si classifica all’ottavo posto su circa 35 club partecipanti da tutta Italia, un buon punto di partenza quindi per continuare a crescere in vista dei prossimi campionati e soprattutto della gara organizzata dalla sezione Lotta dei Portuali a Faenza per sabato 6 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta greco-romana, oro e argento per i Portuali ai Campionati italiani under 17

RavennaToday è in caricamento