rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Lotta, Portuali d'oro al Gran premio giovanissimi. E "l'infinito" Piccinini trionfa nei campionati italiani veterani

Primo posto di squadra per i Portuali Ravenna nella categoria ragazzi con 5 podi. Il master Domenico Piccinini riconquista il titolo tricolore sia nella libera che nella greco romana

Una grande prestazione domenica per il Csrc Portuali Ravenna che al Gran premio giovanissimi di lotta libera e greco-romana svoltosi al PalaPellicone di Ostia Lido conquistano il primo posto di squadra nella categoria ragazzi. Ma soddisfazioni sono arrivate anche dalle gare degli esordienti e dei master. Nella classe ragazzi brillano le vittorie di Jacopo Ghidey (Kg 48) e Alessio Pignato (Kg 54), alle quali si aggiungono il secondo posto di Alessandro La Sala (Kg 30) e Giulia Gurioli (Kg 46) e il terzo posto di Enrique Campanale (Kg 61).

Passando agli esordienti: secondo posto per Paikea Quarneti (Kg 36) e piazzamenti per Pietro Casadei (Kg 68), Andrea Fabbri (Kg 62), Marco Apostol (Kg 52). Infine una menzione particolare va all'infinito atleta master Domenico Piccinini che ha vinto nuovamente i campionati italiani veterani sia nello stile libero che nella greco romana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta, Portuali d'oro al Gran premio giovanissimi. E "l'infinito" Piccinini trionfa nei campionati italiani veterani

RavennaToday è in caricamento