rotate-mobile
Altro

Pattinaggio su ruote, la Nuova Rinascita conquista 7 titoli ai campionati regionali indoor

Bella prova a Imola per la squadra ravennate che, con tanti podi e ben 7 titoli regionali, si piazza al secondo posto nella classifica per società

Si sono svolti a Imola i campionati regionali indoor di pattinaggio su ruote. Al Palagenius della città emiliano romagnola si sono confrontati i futuri eredi dell'argento olimpico Francesca Lollobrigida. Domenica le società sportive hanno radunato i loro atleti, dalla categoria Giovanissimi (bambini di 7 anni) fino ai Senior (dai 18 anni in su), in una gara sportiva appassionante, con premiazione delle categorie più giovani effettuata dal sindaco Marco Panieri.

La società di Ravenna Nuova Rinascita si è distinta a livello regionale conquistando spesso il podio e portando a casa 7 titoli regionali consacrandola in seconda posizione fra le società sportive. In particolare, hanno brillantemente gareggiato: Antonio D'angelo, Greta Baldas, Sofia Savini, Camilla Tramontani, Bianca Delle Monache, Tancredi Schifano, Giacomo Bassetti, Cristiano Rossini, Diego Cangiano, Alice Tramontani e Marco Milandri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio su ruote, la Nuova Rinascita conquista 7 titoli ai campionati regionali indoor

RavennaToday è in caricamento