rotate-mobile
Altro

Pugilato, doppia vittoria per l'Edera: vincono Gentile e Arapi

Il 19enne Gentile supera Leka John in tutte le riprese. Più combattuto il match di Bekim Arapi che alla fine sconfigge Nicolò Sanna

Doppia vittoria fuori casa per due pugili dell'Edera Boxing Gym Ravenna, Luca Gentile e Bekim Arapi, nella giornata di domenica sul ring della palestra Metaurilia a Fano. Luca Gentile, a soli 19 anni e con il peso di 75 chilogrammi, è salito sul ring insieme a Leka John, 29enne della Tijer Gym Boxing Club. Gentile ha tenuto a bada il suo avversario con colpi dritti e precisi e quando John ha cercato di accorciare la distanza, il ravennate non si è fatto più trovare. Gentile alla fine ha portato a casa la vittoria vincendo 3 riprese su 3.

Molto combattuto è stato il match di Bekim Arapi, nei 69 chilogrammi, contro Nicolò Sanna della Tijer Gym Boxing Club che ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso fino all’ ltima ripresa. Bekim è riuscito comunque a conquistare la vittoria grazie ai suoi duri colpi, puliti ed evidenti.

"L’ edera Boxing Gym Ravenna punta molto su questo giovane ragazzo che in soli 8 mesi di palestra è già salito sul ring ben 8 volte migliorando match dopo match - commenta il maestro Dinaro Gesualdo - Per ottenere qualcosa che non hai mai avuto, devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato, doppia vittoria per l'Edera: vincono Gentile e Arapi

RavennaToday è in caricamento