rotate-mobile
Automobilismo / Brisighella

Automobilismo, la Coppa Romagna Slalom amplia il raggio d'azione: ecco le tappe

Restano gli appuntamenti della Predappio-Rocca delle Caminate e di Tredozio, con il secondo che prevede un percorso diverso a quello del 2022

Si avvicina il via della stagione dei motori. E la quarta edizione della Coppa Romagna Slalom, organizzata dalla Scuderia Brm e dal Racing Team Le Fonti, sotto l’egida di Msp, amplia il proprio raggio d’azione, passando da cinque ad otto eventi, con un calendario completamente rivoluzionato rispetto a quello dell’anno passato. Restano gli appuntamenti della Predappio-Rocca delle Caminate e di Tredozio, con il secondo che prevede un percorso diverso a quello del 2022.

Si partirà il 30 aprile con lo Slalom di Montefiorino in provincia di Modena, a cui si aggiungeranno quelli di Forlimpopoli (zona industriale), Palagano, Brisighella (Monte Romano) in provincia di Ravenna, Borgo Tossignano, nell’alto imolese e Ginestreto (Sogliano al Rubicone). L'auspicio è di recuperare anche lo Slalom di Faenza, attualmente in stand by. Praticamente la serie si trasforma in Coppa Emilia Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, la Coppa Romagna Slalom amplia il raggio d'azione: ecco le tappe

RavennaToday è in caricamento