rotate-mobile
Altro Faenza

Serie B2 maschile, al terzo tentativo il Tennis Club Faenza va finalmente a segno

Il 4-2 finale è maturato grazie alla vittoria in doppio della coppia Bandini-Fabbri e alla sconfitta del duo Pompei-Falconi

Dopo le prime due sconfitte contro San Giovanni in Persiceto e Meridiana Modena, formazioni fuori portata, era nell’incontro casalingo di venerdì 2 giugno contro il Tennis Modena che il Tennis Club Faenza cercava la prima gioia in Serie B2 maschile. Ed è arrivato, puntuale, un successo per 4-2, frutto delle ottime vittorie in singolare di Andrea Bosi contro il pari classifica Montanari, e delle positive prestazioni di Leonardo Fabbri e Mattia Bandini contro i 2.6 Manghi e Gasparini.

Unica sconfitta nei singolari quella di Edoardo Pompei, neutralizzato dal forte modenese Mangiafico. Il 4-2 finale è maturato grazie alla vittoria in doppio della coppia Bandini-Fabbri e alla sconfitta del duo Pompei-Falconi. Risultato giusto, che rilancia la squadra faentina alla corsa salvezza. Altro test fondamentale la trasferta di domenica 5 giugno al Castellazzo Parma, altra forte compagine, che cercherà di rendere la vita difficile ai ragazzi guidati dal maestro Enrico Casadei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B2 maschile, al terzo tentativo il Tennis Club Faenza va finalmente a segno

RavennaToday è in caricamento