rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro Cervia

Teqball, il sindaco di Cervia accoglie la prima tappa dell'European tour: in palio 30mila euro

In vista del torneo cervese, il sindaco Medri ha incontrato Patrick Szokolics e Krisztian Horvath

Il sindaco di Cervia, Massimo Medri, ha incontrato Patrick Szokolics e Krisztian Horvath, presenti a Cervia in occasione del “European Teqball Tour”, che si svolge dal 24 al 26 settembre al Fantini Club. Szokolics è Business Development Manager e Horvath è Club Development and Sales Manager, e sono personalità importanti nel mondo di questo sport nato nel 2012 in Ungheria.

Cervia è la prima tappa dell'European Teqball Tour e parteciperanno alla competizione campioni provenienti da tutto il mondo. Il clou della manifestazione è domenica con semifinali e finali e in palio ci sarà un premio di 30.000 dollari. L’evento a ingresso libero sarà ripreso da Eurosport. Alla premiazione sarà presente anche il sindaco Medri.

Nato in Ungheria, il teqball ha rapidamente conquistato la Riviera Romagnola in cui ha trovato la sua patria d’elezione. Accessibile a tutti, ma prediletto dai calciatori anche come forma di allenamento, unisce elementi del calcio e del tennis tavolo e si gioca in due o in quattro su uno speciale tavolo curvo. I giocatori possono colpire la palla con tutte le parti del corpo tranne che con mani e braccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teqball, il sindaco di Cervia accoglie la prima tappa dell'European tour: in palio 30mila euro

RavennaToday è in caricamento