rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Altro Faenza

Un torneo di padel per sostenere la prevenzione del tumore al seno

Un torneo di doppio misto open aperto a tutti e il cui ricavato andrà interamente devoluto alla lotta contro il tumore al seno

Al Tennis Club Faenza è stata presentato il torneo “Padel for the cure”, in programma sabato 17 ottobre presso lo stesso circolo di via Medaglie d’Oro a Faenza, il cui ricavato sarà devoluto a favore dell’associazione Komen Italia per la prevenzione del tumore al seno.

"Ringrazio il Tennis Club Faenza, che ha sempre avuto molta attenzione alla parità di genere, per aver deciso di ospitare questa manifestazione, il cui incasso che andrà interamente devoluto alla lotta contro il tumore al seno - ha detto Milena Barzaglia, assessora comunale al Bilancio e Lavori pubblici – Al torneo “Padel for the cure” possono partecipare tutti, senza nessuna limitazione, perché per fare beneficenza non è necessario essere dei campioni". 

Caterina Fabbri ha illustrato brevemente l’attività dell’associazione Fiori d’Acciaio che rappresenta: "Siamo ben radicate nel comprensorio faentino, dove facciamo informazione sulla prevenzione del tumore al seno e raccogliamo fondi da devolvere all’Ospedale di Faenza". Il presidente del tennis club Giancarlo Sabbatani si è detto invece "orgoglioso di poter ospitare al Tennis Club Faenza certe iniziative, che toccano la sensibilità di tutti".

Il torneo – di doppio misto open – si svolgerà a partire dalle 14,30. La quota di partecipazione sarà di 20 euro. Per informazioni ed iscrizioni contattare il maestro Enrico Casadei al 339.7231500.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un torneo di padel per sostenere la prevenzione del tumore al seno

RavennaToday è in caricamento