rotate-mobile
Lunedì, 29 Maggio 2023
Sport

Basket, amichevole per l'Acmar a Pesaro: ottimo primo quarto per i giallorossi

Nell'Acmar è stato assente Rivali, mentre la formazione di casa non ha schierato LaQuinton Ross. Tra i giallorossi, ottimo impatto del giovane Grassi, con positivi passaggi anche da parte dei giovani Zannini e Seck.

Nell'amichevole contro la Victoria Libertas Pesaro, disputata all'interno del glorioso palasport di Viale Partigiani, i giallorossi sono stati protagonisti di un ottimo primo quarto, chiuso sul 16-20; nella seconda parte del primo tempo Pesaro è rientrata, per poi allungare nel corso del terzo quarto grazie a un ottimo Anthony Miles, autore della tripla del 65-47 sulla sirena di fine periodo. Nel quarto finale è Raspino il protagonista, mentre coach Martino ruota i suoi e testa alcuni accorgimenti in vista della partita di domenica contro Ferrara. Nell'Acmar è stato assente Rivali, mentre la formazione di casa non ha schierato LaQuinton Ross. Tra i giallorossi, ottimo impatto del giovane Grassi, con positivi passaggi anche da parte dei giovani Zannini e Seck.

Victoria Libertas Pesaro – Acmar Ravenna 86-67
(16-20, 38-35, 50-37)
Pesaro: Basile 4, Musso 17, Tortù 2, Myles 24, Reddic 7, Williams 5, Judge 13, Raspino 14. All. Dell’Agnello
Ravenna: Holloway 4, Amoni 5, Cicognani 2, Raschi 11, Grassi 6, Zannini, Tambone 13, Foiera 17, Singletary 10, Seck. All. Martino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, amichevole per l'Acmar a Pesaro: ottimo primo quarto per i giallorossi

RavennaToday è in caricamento