rotate-mobile
Sport Cervia

Amici della vela, riparte il Memorial Pirini

Riprende domenica sul mare di Cervia la decima edizione del Memorial Stefano Pirini, il Campionato Invernale organizzato dal Circolo Nautico Amici della Vela e dedicato ai J24

ATTENZIONE: Causa l'allerta per condizioni meteo avverse, la ripresa del Campionato Invernale "Memorial Pirini", prevista per domenica è stata sospesa.

Riprende domenica sul mare di Cervia la decima edizione del Memorial Stefano Pirini, il Campionato Invernale organizzato dal Circolo Nautico Amici della Vela e dedicato ai J24. Nella fase prenatalizia il maltempo ha condizionato la competizione, impedendo lo svolgersi di diverse prove: ecco perché, oltre alle tre giornate “regolari” previste per domenica e per il 4 e il 18 marzo è già fissata anche la giornata di recupero, sabato 17 marzo.

La nutrita flotta di imbarcazioni partecipanti (quest’anno una quindicina) vede oggi al comando il vincitore delle ultime due edizioni, Kismet, armato da Francesca Focardi e timonato da Dario Luciani, battente bandiera del circolo ospitante. Dietro di lui due imbarcazioni del Circolo Velico Ravennate: Ita 400, co-armato da Guido Guadagni e da Domenico Brighi; e Vento Blu di Mauro Martelli. Appuntamento con l’avvio di regata per domenica alle 11: tre, come sempre, le prove in programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici della vela, riparte il Memorial Pirini

RavennaToday è in caricamento