rotate-mobile
Sport Cervia

Tiro con l'arco, ottima prestazione per Antonio Barbanti a Castenaso

Nella sua gara, riservata alla div. master maschile arco olimpico, batteva il suo record personale con la bellezza di 560 punti aggiudicandosi il più alto gradino del podio lasciandosi alle spalle 21 dei più agguerriti arcieri della regione

Si è svolto lo scorso weekend l’indoor autunnale “Città di Castenaso 2014” , gara interregionale di tiro con l’arco sulla distanza dei 18 metri alla quale hanno preso parte i migliori arcieri emiliano-romagnoli. Da segnalare l’ottima prestazione del cervese Antonio Barbanti, atleta dalla lunga seppur altalenante militanza agonistica, ma che sembra finalmente tornato alle gare con maggior convinzione contribuendo in misura sostanziosa all’incremento dei successi sportivi della Compagnia Arcieri di Cervia.

Nella sua gara, riservata alla div. master maschile arco olimpico, batteva il suo record personale con la bellezza di 560 punti aggiudicandosi il più alto gradino del podio lasciandosi alle spalle 21 dei più agguerriti arcieri della regione fra i quali il secondo classificato Severi Oreste 557 pti della XI Archery Team ed il terzo Brusa Marco 556 pti del Castenaso Archery Team , entrambi frequentemente alla ribalta in questo sport per i vari successi raccolti negli anni.

La squadra master di Cervia costituita da Antonio Barbanti, Luca Gentili e Bruno Bosco si aggiudicava inoltre l’argento preceduta dai padroni di casa del Castenaso Archery Team, (Marco Brusa, Massimo Fini e Massimo Giovannucci) ma superando il Landa Team (Roberto Bonfiglioli, Ivano Castellari, Emanuele Serra).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, ottima prestazione per Antonio Barbanti a Castenaso

RavennaToday è in caricamento