rotate-mobile
Sport

Arrampicata sportiva, l’Istrice è seconda nella tappa di Coppa Italia

Buoni piazzamenti per gli atleti ravennati nella gara svoltasi a Ravenna che permettono al team di conquistare il secondo posto in classifica

Sabato 8 maggio a Faenza si è disputata la seconda tappa di Coppa Italia Speed di arrampicata sportiva. Alla gara ha partecipato la squadra ravennate dell’Istrice Asd, che si è aggiudicata il secondo posto nella classifica a squadre. Singolarmente gli atleti dell’Istrice si sono contraddistinti nel femminile con l’approdo ai quarti di finale di due atlete, Elisabetta Siboni qualificatasi al 5° posto e al 7° posto Giulia Asirelli sfiorando il podio della categoria giovanile, altri piazzamenti degni di nota, Elena Marendon 13° posto, Giulia Baldi 25° posto, al 27° Caterina Pazzaglia alla sua prima esperienza di Coppa Italia e conclude al 30° posto Anna Pugliese.

Nel maschile si classifica in 10^ posizione il “veterano” Filippo Maresi, alla 17^ posizione Ludovico Borghi, reduce dalla partecipazione ai campionati europei giovanili tenuti a Perm in Russia, dove ha raggiunto il quarto posto nella specialità Speed categoria U16, a chiudere la compagine ravennate Yijun Nicola Grilli con il 30° piazzamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrampicata sportiva, l’Istrice è seconda nella tappa di Coppa Italia

RavennaToday è in caricamento