rotate-mobile
Sport

Arrampicata sportiva, sei medaglie per i velocisti dell'Istrice: Grilli e Francesconi in oro

Bellissima anche la vittoria di Nicola Grilli che, nella categoria U20M, ha la meglio in una finale tiratissima facendo segnare un 9.20 di tutto rispetto

Sei medaglie per i velocisti dell’Istrice nella quinta gara di qualifica ai campionati nazionali di arrampicata sportiva. Sulla parete speed di Bologna ancora una grande prestazione di Nicole Francesconi che domina la categoria U14F e porta a casa l’ennesima medaglia d’oro di questa stagione. Bellissima anche la vittoria di Nicola Grilli che, nella categoria U20M, ha la meglio in una finale tiratissima facendo segnare un 9.20 di tutto rispetto.

Arrampicata sportiva, sei medaglie per i velocisti dell’Istrice

Argento per Elena Marendon e Giulia Asirelli che sfiorano entrambe la vittoria nel pomeriggio rispettivamente nelle categorie U16F e U18F alle quali si aggiunge Elisabetta Siboni nella categoria U20F nell’ultima gara della serata. Bronzo per Greta Pozzi che nella categoria U20F supera nella finale di consolazione la compagna di squadra Giulia Baldi che termina quindi al quarto posto. Ad un soffio dal podio anche Sara Arcozzi quarta nella categoria U16F Andrea Lidonnici nella categoria U20M e Benedetta Arcozzi nella U12F.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrampicata sportiva, sei medaglie per i velocisti dell'Istrice: Grilli e Francesconi in oro

RavennaToday è in caricamento