rotate-mobile
Sport

Arrampicata sportiva, tante medaglie per l'Istrice a Modena

Positivo esordio della compagine giallorossa di arrampicata nella due giorni di gare che ha avuto luogo questo weekend a Modena e che ha segnato l’inizio del campionato regionale 2018

Positivo esordio della compagine giallorossa di arrampicata nella due giorni di gare che ha avuto luogo questo weekend a Modena e che ha segnato l’inizio del campionato regionale 2018. Sabato pomeriggio sono scesi sul campo di gara gli atleti più grandi ovvero quelli delle categorie U16, U18, U20 e Senior. Proprio da questo gruppo di ragazzi sono scaturite le soddisfazioni maggiori con Salvatore Murolo ed Alice Gianelli che conquistano senza discussione la piazza più alta del podio nella categoria Senior, mentre Andrea Lidonnici e Francesca Vasi rimpinguano il bottino di medaglie conquistando due argenti rispettivamente nella U16M ed U18F. Si ferma davvero a un niente dal podio Filippo Maresi, comunque ottimo quarto nella U18M mentre ottengono buoni piazzamenti Nicola Grilli undicesimo nella U16M, Elisabetta Siboni e Elena Allegri rispettivamente sesta ed undicesima nella U16F, e Giulia Baldi sesta nella U18F.

La domenica invece è stato il turno degli atleti più piccoli, ovvero quelli delle categorie U10, U12 ed U14. E’ stata Caterina Pazzaglia nella categoria U12F a raccogliere l’unica medaglia di giornata (bronzo), mentre nella categoria U14 una sfilza di piazzamenti tra i quali spicca senza dubbio il quinto posto di Sara Arcozzi. A seguire il sesto posto di Ludovico Borghi, il settimo di Ginevra Tomasin, il nono di Giulia Asirelli, l’undicesimo di Sofia Gavelli, il tredicesimo di Edoardo Scalet,  il quindicesimo di Linda Suzzi ed il diciottesimo di Michela Guerra.

salvatore murolo oro-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrampicata sportiva, tante medaglie per l'Istrice a Modena

RavennaToday è in caricamento