rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Alfonsine

Arriva il Giro d'Italia: le modifiche alla viabilità in Bassa Romagna

Via Reale sarà chiusa completamente al traffico per tre ore. Saranno creati dei varchi di attraversamento per consentire il deflusso del traffico lungo il percorso

Venerdì 21 maggio la tredicesima tappa del Giro d'Italia, Ravenna-Verona, attraverserà il territorio della Bassa Romagna. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva, saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità nei territori di Bagnacavallo, Alfonsine, Lugo, Conselice.

La strada statale 16 via Reale sarà chiusa completamente al traffico dalle 10 alle 13.15 circa, da Glorie fino al ponte sulla Bastia di Lavezzola. Saranno creati dei varchi di attraversamento per consentire il deflusso del traffico lungo il percorso. I varchi verranno chiusi indicativamente un'ora prima del passaggio previsto della gara ciclistica e in ogni caso su disposizione dell'autorità di pubblica sicurezza.

Si raccomanda di organizzare per tempo gli spostamenti, in quanto ci potrebbero essere difficoltà anche su strade secondarie alternative dovute a un maggior carico del traffico veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Giro d'Italia: le modifiche alla viabilità in Bassa Romagna

RavennaToday è in caricamento