rotate-mobile
Sport Cotignola

Asd Calcio Cotignola, Gionata Maiolani rassegna le dimissioni

Dopo due anni trascorsi ad allenare la Prima Squadra dell'Asd Calcio Cotignola, Gionata Maiolani ha rassegnato le sue dimissioni. Una decisione che arriva dopo un periodo impegnativo, visto l'allontanarsi di obiettivi importanti

Dopo due anni trascorsi ad allenare la Prima Squadra dell'Asd Calcio Cotignola, Gionata Maiolani ha rassegnato le sue dimissioni. Una decisione che arriva dopo un periodo impegnativo, visto l'allontanarsi di obiettivi importanti. «L'Asd Calcio Cotignola ha accettato le dimissioni – commenta il presidente Roberto Serra -, pur con un certo rammarico. Al tecnico Maiolani vanno i ringraziamenti dell'intera società per quanto fatto fino ad oggi e per la professionalità dimostrata. Ora occorre non mollare per finire nel migliore modo possibile la stagione».

La guida tecnica della Prima Squadra è affidata ad Andrea Folli, che era già vice allenatore nonché allenatore della Juniores del Cotignola, il quale sarà coadiuvato dal vice Lorenzo Galletti e dall'allenatore dei portieri Mirko Magnani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Calcio Cotignola, Gionata Maiolani rassegna le dimissioni

RavennaToday è in caricamento