rotate-mobile
Sport

Splendido l’inizio di stagione per le ginnaste dell'Asd Edera Ravenna

Domenica si è disputata la prima prova del campionato di federazione Torneo Regionale Allieve, dove l’Edera Ravenna ha gareggiato con 5 ginnaste

Splendido l’inizio di stagione per le ginnaste dell’Asd Edera Ravenna Sezione ritmica che a San Marino hanno dato il via alla stagione agonistica. Domenica si è disputata la prima prova del campionato di federazione Torneo Regionale Allieve, dove l’Edera Ravenna ha gareggiato con 5 ginnaste. Per la categoria Allieve prima fascia, la ginnasta Martina Bondi si classifica terza vincendo la medaglia di bronzo dopo aver eseguito molto bene i suoi esercizi a corpo libero e con il cerchio.

Buonissima prestazione anche per Martina Striolo che, sempre nella categoria Allieve 1° fascia si classifica sesto su un lotto di ben 40 ginnaste. Infine, sempre nella categoria allieve prima fascia ben si comportano le ginnaste Emily Beccari e Giulia Zanni, classe 2008, alla loro prima esperienza in campo gara federale. Nella categoria allieve 2° fascia si classifica 13° Francesca Marangoni che, esegue uno  splendido esercizio a corpo libero ma a causa di alcuni errori nel suo esercizio con il cerchio non riesce a ottenere un piazzamento migliore. Tanta comunque la soddisfazione nelle tecniche Camilla Casadio, Alessia Gugliermetti e Sara Tiene per questo splendido inizio di campionato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Splendido l’inizio di stagione per le ginnaste dell'Asd Edera Ravenna

RavennaToday è in caricamento